30/08/2009

SORPRESA AZZURRA...

Martedì 25 Agosto, il trio azzurro Bmx con il portacolori Italiano di Pechino 2008 Manuel DE VECCHI in pista all'Action Cremona Bmx Stadium.

Una improvvisata, ben gradita dai presenti riders cittadini, sulla pista delle bici cross del parco PO di Cremona.

Manuel DE VECCHI (2° da Sx), Mauro PAIUSCO e Andrea GIOVANELLI, tre riders della nazionale Italiana Bmx, hanno provato il tracciato che il prossimo 12 e 13 Settembre, ospiterà la quinta tappa del giro d'Italia Bmx.

Un allenamento tecnico, affiancato da alcune prove di start al gate elettronico, han tenuto compagnia ai riders biancorossi impegnati nei propri programmi di lavoro per la seconda parte della stagione agonistica.

Entusiasmo del giovani riders di casa nostra, per l'allenamento fianco a fianco con il corridore veronese (De Vecchi) che ha segnato il miglior tempo al mondo al time trial del primo round di coppa del mondo UCI a Copenaghen lo scorso giugno.

Seduta caratterizzata da doppi e tripli salti e prove di start, per non lasciare nulla di intentato in previsione del prossimo12-13 Settembre.

A fine seduta, qualche scambio di consigli ed opinioni con tecnici e riders del sodalizio cittadino, con la soddisfazione dello staff per aver ricevuto i complimenti dai presenti per il tracciato tecnico ed impegnativo ma allo stesso tempo divertente.

La possibilità che si ripeta un'altra occasione, non è remota, dunque, per tutti, l'attenzione è rivolta al tracciato cremonese in riva al PO, per ammirare le gesta anche di atleti Olimpionici.